Doctor Strange, particolari festeggiamenti di fine riprese...

L'attore Benedict Cumberbacht nei panni dell'eroe Marvel in un negozio di fumetti

Benedict Cumberbatch è entrato talmente tanto nella parte da non riuscire a svestire i panni di Doctor Strange: per festeggiare in modo particolare la fine delle riprese del film, l'attore ha pensato di entrare in un negozio di fumetti vestito proprio da Doctor Strange. Cumberbatch ha fatto degli acquisti a tema (come testimoniano le foto) divertendo i clienti del negozio e facendo la felicità del proprietario, che di certo dall'operazione avrà ricevuto una buona pubblicità.

Non solo l'attore, anche il regista Scott Derrickson ha scelto un negozio di fumetti per l'annuncio, quello della fine delle riprese. La data fissata per l'arrivo nella sale del film adattamento dei fumetti Marvel è previsto per il 4 novembre.

Oltre a Benedict Cumberbacht nel cast ci saranno anche Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen, Rachel McAdams, nei panni di una collega di Strange, Tilda Swinton nei panni dell'Antico e Benedict Wong in quelli dell'aiutante Wong, oltre a Michael Stuhlbarg, Scott Adkins e Amy Landecker, i cui ruoli non sono ancora stati svelati.

Ecco una foto di Doctor Strange che compra....Doctor Strange!