Brad Pitt e Angelina Jolie: in arrivo un documentario shock

Radar Online ha annunciato l'uscita a breve di Broken: The Incredible Story of Brangelina, diretto da Ian Halperin: cosa dobbiamo aspettarci?

Broken: The Incredible Story of Brangelina. Sarebbe questo il titolo dell'atteso documentario, diretto dal giornalista canadese Ian Halperin, secondo quanto riportato da Radar Online.

Sembra che il documentario conterrà dei filmati mai visti prima sulla ex coppia più famosa di Hollywood, ovvero Angelina Jolie e Brad Pitt.

Non è tutto oro...

Gli argomenti che saranno affrontati in Broken: The Incredible Story of Brangelina, saranno diversi. Innanzitutto si parlerà del burrascoso passato di Angelina Jolie, dal punto di vista sessuale, e delle sue tormentate relazioni precedenti. Un altro degli argomenti che si affronteranno è quello del rapporto - ammesso dallo stesso attore - tra Brad e la marijuana.

Troveranno spazio anche le accuse, poi rivelatesi infondate, sui presunti abusi di Pitt nei confronti dei figli. E naturalmente ampio spazio sarà dato anche al divorzio, arrivato come un fulmine a ciel sereno per il pubblico che da anni seguiva con passione questa storia, nata quando Pitt si innamorò della Jolie (pur avendo una relazione con Jennifer Aniston).

Stando a quanto riporta Radar Online, il regista del documentario, Ian Halperin, ha parlato di un documentario forte come una roccia, che non si risparmia dettagli e che farà sgranare gli occhi agli spettatori. Il documentario si completa di filmati mai visti prima d'ora e testimonianze varie.

Brad dopo il divorzio

Certo non è un periodo facilissimo per l'attore, che però ha subito trovato la solidarietà di Hollywood. Uno degli esempi più eclatanti è stato il fatto che, durante gli ultimi Golden Globes, l'attore e produttore abbia ricevuto la calorosissima accoglienza dei presenti. Accoglienza che, a quanto pare, avrebbe molto infastidito la Jolie, che invece non sembra troppo amata dalla magica Hollywood.

Sembra che ora l'attore stia frequentando Kate Hudson, famosa attrice che fino a poco tempo fa era legata al cantante dei Muse, ovvero Matthew Bellamy, ma che ora è tornata single.