Don Marshall, addio: si è spento a 80 anni il tenente Boma di Star Trek

L'attore si è spento la scorsa domenica: lo ha annunciato la ex collega sul set, Barbara Luna

Aveva 80 anni Don Marshall: l'attore, noto soprattutto per il ruolo del Tenente Boma nella serie Star Trek, si è spento domenica scorsa. La notizia è stata annunciata dalla ex collega Barbara Luna, che nella serie interpretava Marlena Moreau. Questo il messaggio postato dall'attrice su Facebook: "Cari amici e fan di Don Marshall. E' con profonda tristezza e sconforto che vi informo della scomparsa di Don Marshall. Don era ricoverato al Cedars Sinai Hospital ed è morto domenica 30 ottobre intorno alle otto di sera. Don si è spento in pace, al suo fianco c'erano la figlia, il figlio e il fratello gemello Doug Marshall".

Non solo la serie tv Star Trek: Don Marshall. il Tenente Boma nell'episodio The Galileo Seven di Star Trek, si era anche calato nei panni di Dan Erickson in Land of the Giants e si registrano sue apparizioni anche in Dragnet, Vita da strega, La donna bionica e La casa nella prateria.

Questo il messaggio Facebook di Barbara Luna, che ha dato la triste notizia attraverso i social network: 

 
(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/en_US/sdk.js#xfbml=1&version=v2.3"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Dear friends and fans of Don Marshall: It is with deep sadness and much difficulty to inform you that Don Marshall ...

Posted by BarBara Luna on Monday, October 31, 2016