Don Matteo10: Thomas va in carcere? Le anticipazioni

Le anticipazioni dei nuovi episodi della serie di Don Matteo, in onda in prima serata su Rai1

Domani sera, giovedì 10 Marzo 2016 alle 21.20 su Rai1ci attende un nuovo e doppio appuntamento in compagnia dell’amato sacerdote-detective interpretato dall’attore Terence Hill, con lafiction tv  Don Matteo 10Siete curiosi di conoscerequali altri misteri e delitti ci aspettano nella nuova puntata della popolare serie televisiva?

Gli spoiler in rete ci rivelano che dopo l’incidente di Natalina che ha procurato alla donna una temporanea perdita della memoria, in canonica a sostituirla c’ha pensato però Sabrina, quest’ultima da poco uscita di prigione. Ma Natalina dopo l’incidente si è anche convinta che Giulio sia davvero il suo fidanzato. Intanto i riflettori di Don Matteo 10 domani sera saranno puntati in gran parte sul giovane Thomas che sarà accusato di aver ucciso il suo ricattatore trovato morto. Tutta la canonica resterà sconvolta da questa tragica notizia ma adesso per il ragazzo si apriranno davvero le porte del carcere o riuscirà a dimostrare la sua innocenza?

Infine in caserma c’è Cecchini che non sopporta più di vedere il capitano senza la sua compagna e cosi decide di organizzare un incontro proprio fra Giulio e Margherita sperando di riuscire finalmente a far tornare il sereno nella coppia,  e chissà che stavolta non sia quella buona.