Il discorso di Donald Glover alla cerimonia di premiazione dei Golden Globe: tra battute e ricordi d'infanzia su Star Wars
Donald Glover si è meritato una statuetta nel corso della premiazione dei Golden Globe 2017. Nel corso del suo discorso ha parlato del ruolo di Lando Carlissian, nello spin-off dedicato ad Han Solo.
Il suo talento cristallino lo porterà, dopo due Golden Globe vinti come creator e attore di Atlanta, ad interpretare un ruolo leggendario che già dalla preparazione fisica è stato molto impegnativo:
"Non mangerò più nulla di gustoso per il resto della mia vita... " ha scherzato Glover riguardo la dieta che lo attende.
"Per me Lando è qualcosa di grosso. E' letteralmente il primo giocattolo che abbia mai avuto. Quando ti capita qualcosa di così iconico... Quando la gente mostra una simile attenzione è più difficile perché vuoi ripagare le aspettative.
Eppure tutto quello che puoi fare è essere all'altezza a modo tuo. Per Star Wars l'asticella è molto alta. Io voglio solo divertirmi, i registi Chris Miller e Phil Lord sono fantastici.
E amo anche il tizio che interpreta Han (Alden Ehrenreich). Sarà una bella esperienza, molto divertente. Mi sto preparando a spassarmela con tutti questi ragazzi".
Anche la location dove verrà girato lo spin-off su Han Solo è di tutto rispetto: Fuerteventura, nelle Isole Canarie.
Secondo alcune veci, anche l'Italia potrebbe essere coinvolta come set delle riprese, che inizieranno probabilmente a febbraio. L'uscita in sala invece è prevista per la fine del 2018.
Lo spin off Han Solo (cast: Emilia Clarke, Woody Harrelson, Donald Glover) sarà una delle novità più attese dell'anno prossimo: l'hype è già alle stelle!
Fonte foto: instagram.com/childishnews/?hl=it