Dopo 17 anni arriva Blair Witch, il sequel di The Blair Witch Project

Il 21 settembre arriva l'attesissimo nei cinema Blair Witch, il sequel ufficiale di The Blair Witch Project

Era il lontano 1999 quando il celebre film horror Blair Witch Project, diretto da Daniel Myrick e Eduardo Sanchez, usciva nelle sale cinematografiche e segnava un'epoca per quel genere, e ora, il 21 settembre 2016 (negli Stati Uniti sarà disponibile già dal 16 settembre), arriverà il sequel ufficiale del celebre film horror, distribuito da Eagle Pictures.

Il mistero della strega di Blair ottenne un grande successo con un incasso di 250 milioni di dollari: il film vinse anche il Premio Giovani come miglior film straniero al Festival di Cannes nel 1999.

Blair Witch, diretto da Adam Wingard, è un un nuovo capitolo che si appresta a raccontare cosa accade nella spaventosa foresta di Black Hills, nel Maryland quando 17 anni fa sparì Heather, sorella di James Donahue.

Nel cast ci sono James Allen McCune (Shameless)Callie Hernandez (Dal tramonto all’alba - La serie), Brandon Scott, Valorie Curry, Corbin Reid e Wes Robinson.

Ecco la trama ufficiale del film:

Un gruppo di studenti universitari si avventura nella foresta di Black Hills, nel Maryland, per cercare di svelare il mistero legato alla sparizione della sorella di James Donahue, Heather, avvenuta 17 anni prima e che in molti pensano sia collegata alla leggenda della Strega di Blair. Il gruppo è inizialmente ottimista, soprattutto quando alcuni abitanti del posto si offrono di guidarli nella foresta. Nel corso di una notte infinita, però, i ragazzi iniziano a sentire intorno a loro una presenza sinistra e lentamente si rendono conto che la leggenda è molto più reale e inquietante di quanto potessero immaginare.

Il trailer americano di Blair Witch ha già ha registrato oltre 4 milioni di visualizzazioni in sole 48 ore.