Kingsman: il cerchio d'oro, Jeff Bridges potrebbe ritornare nel terzo capitolo

Il franchise potrebbe anche avere un terzo capitolo, e nel film potremmo finalmente saperne di più sul personaggio di Champ.

L'agente segreto Eggsy è oramai tornato: dopo il grande successo di Kingsman: Secret Service, pellicola che ha registrato un incasso superiore ai 400 milioni di dollari, il regista Matthew Vaughn tornerà sul grande schermo con il nuovo capitolo del franchise, dal titolo Kingsman: il cerchio d'oroMa se siamo ancora in attesa di gustarci il secondo capitolo, in rete si sta già parlando di un terzo episodio. A confermare le indiscrezioni l'attore Jeff Bridges, che ha parlato del suo possibile ritorno nel prossimo film

Kingsman: Jeff Bridger ritornerà nel terzo capitolo

L'attore, nel secondo film di Matthew Vaughn, interpreta il ruolo di Champ, personaggio che potrebbe essere ripreso nel terzo e ultimo capitolo, e di cui potremmo scoprire anche il suo passato. Ecco le dichiarazioni dell'attore Jeff Bridger, riportate dal portale Movieplayer.it:

Ho sentito parlare della possibilità di un Kingsman 3. Se verrà confermato la sua back story potrebbe essere rivelata. In questo film del mio personaggio non è stato detto molto.

L'attore ha poi continuato parlando del primo film della trilogia e delle sue impressioni più che positive: 

Ero un fan, mi sono divertito molto. Credo che stavolta la saga sia stata portata a un livello superiore. Ho visto il film con mia moglie e alla fine ci siamo guardati e ci siamo detti 'questo è il miglior Bond movie di sempre.' E Matthew - sapete che ci sono un sacco di film strapieni di effetti speciali, ma Matthew ha un dono e li usa davvero bene. Per certi versi sembra un cartoon dei Looney Tunes, ma il tono si sposa bene con la storia ed è grandioso

Kingsman: il cerchio d'oro, l'uscita del film

In effetti, era davvero davvero impensabile che dopo il grande successo del primo episodio non si pensasse ad un seguito. Kingsman: il cerchio d'oro arriverà in tutte le sale dei cinema italiani il 20 settembre 2017. Riuscirà il film a eguagliare il grande successo della pellicola precedente?

Fonte foto di copertina: https://www.facebook.com/KingsmanIT/?brand_redir=258106541033399