Dopo trent’anni Arnold Shwarzenegger è ancora Terminator Genesys

Gli anni passano, ma Arnold Schwarzenegger e Terminator Genesys, no

Ve lo ricordate Terminator? L'invenzione di James Cameron risale al 1984, il successivo, Terminator 2 - Il giorno del giudizio, sempre firmato Cameron, arrivò nelle sale nel 1991, Terminator 3 - Le macchine ribelli uscì nel 2003 per la regia di Jonathan Mostow mentre Terminator Salvation - The Future Begins, di McG, è datato 2009.

L'anno nuovo tra le numerose novità, ci porta nelle sale cinematografiche "Terminator Genisys" l’ultimo episodio della saga atteso per luglio 2015.

Il nuovo capitolo del film di fantascienza, che narra le vicende di un cyborg in viaggio nel tempo per evitare che il genere umano venga cancellato, si intitola  ed è girato da Alan Taylor.

Per i numerosi fan torna la leggenda in una sorta di rivisitazione moderna, una pellicola che ripercorre la storia della saga, dal momento in cui c’è la lotta degli uomini contro le macchine, così come era cominciato il primo Terminator.

Non mancherà Arnold Schwarzenegger il quale si inserisce nel contesto e torna a combattere la fine del genere umano.

Ad interpretare Sarah Connor in “Terminator Genisys” sarà Emilia Clarke. Non ci resta che attendere la prossima estate, momento in cui la pellicola arriverà nelle sale italiane.

Nelle ultime ore è stato rilasciato il primo trailer della pellicola e, nel giro di poco, sono state registrate oltre 10 milioni di visualizzazioni su YouTube