'Doppio papà', qualche curiosità sul film con Maisa Silva

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Doppio papà', film diretto da Cris D'Amato, con Maisa Silva e Eduardo Moscovis.

Si intitola Doppio papà ed è una commedia, distribuita su Netflix a partire dal 15 gennaio 2021, diretto da Rachel Talalay e che potete guardare, effettuando l'iscrizione al popolare servizio di streaming, creando un account e un abbonamento. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Doppio papà: il cast

Nel cast del film Doppio papà, troviamo la presenza dei seguenti attori: Maisa Silva, Eduardo Moscovis, Marcelo Médici, Fafá de Belém, Thaynara Og, Pedro Ottoni.

Doppio papà: la trama

Una ragazza, cresciuta con la madre, seguendo uno stile di vita hippie e lontano da ogni forma di tecnologia, un giorno chiede alla madre di poter conoscere il padre biologico. 

La madre non le dice di chi si tratta, ma la giovane sospetta che l'uomo che le ha permesso di venire al mondo sia uno tra quelli presenti in diverse fotografie della madre.

A questo punto, la ragazza deve scoprire chi è realmente il genitore che non ha mai conosciuto. Per questo motivo, si mette in viaggio per raggiungere Rio De Janeiro. Riesce a reperire entrambi gli uomini e a frequentarli, per conoscerli più da vicino. Entrambi le aggradano, ma chi è il suo vero papà?

E, soprattutto: cosa accadrà quando la ragazza dovrà svelare loro la sua vera identità? Come reagiranno i due amici della mamma?

Doppio papà: qualche curiosità sul film

La sceneggiatura è stata scritta da Renato Fagundes e Thalita Rebouças, mentre la regia è di Cris d’Amato, che abbiamo visto anche dietro la macchina da presa di altre pellicole, come É Fada! e S.O.S.: Mulheres ao Mar.

Fagundes ha scritto diverse serie, tra cui Under Pressure - pronto soccorso, mentre la Rebouças ha scritto la sceneggiatura del film Ela Disse, Ele Disse, in cui vediamo Maisa Silva. Il film entra nel catalogo Netflix di gennaio 2021, il 15 del citato mese.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/eclissidelcuore/status/1353103322899750913?s=20