Parte stasera la nuova serie tv Chance, dove Hugh Laurie sarà ancora un dottore, stavolta uno psichiatra
Per tutti resterà indissolubilmente House, uno dei dottori più famosi della tv: ma anche l'attore che ha vestito i suoi panni per anni, Hugh Laurie, sembra non voler proprio abbandonare il suo camice bianco. E così Laurie sarà ancora una volta un dottore, sul piccolo schermo, anche se non House. L'attore sarà protagonista di Chance, una serie tv in 10 episodi in onda su Hulu, in cui interpreterà il Dottor Eldon Chance e stavolta sarà uno psichiatra forense. Della serie tv sono state ordinate due stagioni, quindi un totale di venti episodi.
La serie tv è tratta dal romanzo di Kem Nunn, sceneggiato da Alexandra Cunningham (Desperate Housewives) e diretto da Lenny Abrahamson (il regista di Room, candidato agli ultimi Oscar). Hugh Laurie è Eldon Chance, un neuropsichiatra di San Francisco. Questa la sinossi: Eldon Chance è alle prese con un divorzio e una figlia adolescente. Vede casi disperati tutti i giorni: dalla signora Franco, che lotta con la depressione da quando il padre è rimasto decapitato al suo fianco in un incidente d'auto, a un paziente che ha bevuto un intruglio a base di ammoniaca e candeggina per prepararsi all'imminente conflitto fra Gesù e Satana.
Nel cast di Chance, insieme a Hugh Laurie, ci sarà Gretchen Mol: sarà una paziente che soffre di un disordine da personalità multiple.
Questo il trailer della serie tv Chance, che partirà stasera su Hulu:
Ecco invece alcune delle sequenze più divertenti di Dottor House: