Dragon Trainer 3 non s'ha da fare? La DreamWorks lo posticipa

Brutte notizie per coloro che aspettavano Dragon Trainer 3 per il 18 maggio 2018: il film d'animazione non arriverà prima del 2019...

Di nuovo brutte notizie per i fan della saga d'animazione Dragon Trainer: il terzo capitolo è stato posticipato di nuovo. Il film originariamente sarebbe dovuto sbarcare nelle sale quest'anno, poi è stato rimandato al 18 maggio 2018, e infine la nuova data è addirittura il 1 marzo 2019. Dragon Trainer 3 è stato quindi posticipato di quasi un anno: decisamente una brutta notizia per coloro che lo aspettavano con impazienza.

In molti iniziano già addirittura a sospettare che potrebbe finire male, ed essere direttamente cancellato.

In Dragon Trainer 3 Hiccup e il suo fedele drago Sdentato, che ormai hanno reso realtà il loro sogno di creare un mondo di pace e convivenza tra animali leggendari ed esseri umani, si troveranno a fronteggiare nuovi pericoli. Nuovi avvenimenti infatti mineranno le loro certezze, soprattutto quella del ragazzo come capo del villaggio

Il regista Dean DeBlois - autore dei primi due capitoli e dell'ormai storico Lilo & Stitch per la Disney - tornerà anche per il terzo episodio, sempre se ce ne sarà uno.

La sinossi del primo film della saga:

"Dai creatori di "Shrek", "Madagascar" e "Kung Fu Panda" arriva "DRAGON TRAINER" una commedia avventurosa ambientata nel mitico mondo di robusti vichinghi e draghi selvaggi tratta dal libro di Cressida Cowell. La storia ruota intorno ad un adolescente vichingo che fa fatica a diventare un eroico domatore di draghi come richiesto dalle secolari tradizioni della sua tribù. Il suo mondo si stravolge completamente, quando incontra un drago che sfida sia lui che l'intero villaggio a vedere il mondo da un altro punto di vista".