Due imperdibili clip di L'ultimo lupo, capolavoro destinato a diventare in classico

Arriverà nelle sale cinematografiche proprio questa settimana L'ultimo lupo: noi vi proponiamo due imperdibili clip

Arriverà nei cinema italiani prorpio questa settima, ma intanto vi regaliamo altre due imperdibili clip di L'ultimo Lupo, il film che vede la regia di Jean Jacques Annaud con Shaofeng Feng, Shawn Dou, Ankhanyam Racchaam, Yin Zhusheng e Basen Zhabu.

Il protagonista dell'Ultimo lupo è Chen Zhen, un giovane studente di Pechino, inviato nelle zone interne della Mongolia per insegnare a una tribù nomade di pastori. A contatto con una realtà diversa dalla sua, Chen scopre di esser lui ad aver molto da imparare dalla comunità sulla libertà ma specialmente sul lupo, la creatura più riverita e affascinate della steppa.

Qui la clip "Nessuna sottomissione" e la clip "Il Cucciolo".

Sedotto dal legame che i pastori hanno con il lupo e dall'astuzia e dalla forza dell'animale, Chen un giorno trova un cucciolo e decide di addomesticarlo. Tra i due nasce un rapporto speciale e forte, che sarà però minacciato dalla decisione di un ufficiale del governo di eliminare, a qualunque costo, tutti i lupi della regione.

Dal regista di Il nome della rosa e Sette anni in Tibet arriva un altro grande capolavoro destinato a diventare un classico.