Due nuove clip per Vizio di Forma

Vizio di Forma finalmente dopo tanta attesa è arrivato al cinema

Paul Thomas Anderson ha fatto debuttare nelle sale cinematografiche italiane il suo settimo film, Vizio di Forma.

Vizio di Forma è la prima trasposizione cinematografica di un romanzo di Thomas Pynchon, la pellicola ci porta negli psichedelici anni Sessanta, quando la paranoia era all’ordine del giorno.

A scuotere la vita del detective privato Doc Sportello ci pensa l’arrivo della sua ex che lo coinvolge nella sua attuale storia.

Il regista racconta: 

“C’è un velo di tristezza che ricopre le indagini di Doc, una sensazione che le promesse fatte alla gente in quell’epoca stavano per essere disattese. E questo è stato un tema ricorrente nei lavori di Pynchon sin dagli inizi. Facendo il film, ho provato ad essere un surrogato per le preoccupazioni di Pynchon sul destino dell’America”.

Nel cast di Vizio di Forma troviamo Reese Witherspoon e Benicio Del Toro, i candidati all’Oscar® Josh Brolin e Owen Wilson con Katherine Waterston, Martin Short; Jena Malone e Joanna Newsom.

Dopo le precedenti clip (clicca qui per vederle), oggi in esclusiva vi proponiamo due clip. La prima clip si intitola “Saresti disposto a deporre per me?”:

Eccovi la seconda clip "Corre voce...":

Vizio di forma sarà distribuito nel mondo dalla Warner Bros. Pictures, una compagnia della Warner Bros. Entertainment, in associazione con IAC Films.