Chris Hemsworth entra nel cast di Dundee, al fianco di Danny McBride

Ad affiancare Danny McBride in Dundee sarà Chris Hemsworth, reduce dalla sua esperienza in Thor: Ragnarok e dal suo ultimo film, 12 Strong.

Oggigiorno sta diventando particolarmente difficile capire la differenza tra satira e realtà. Chris Hemsworth è davvero protagonista con Danny McBride nel sequel di Crocodile Dundee? Anche se in molti pensavano che la comparsa del muscoloso e aitante Thor di Ragnarok fosse solo uno scherzo, ebbene bisognerà che si ricredano perché l'attore - che di recente ha promosso il film 12 Strong di cui è protagonista - è entrato ufficialmente nel cast del film Dundee. 

Chris Hemsworth nel cast di Dundee

La scorsa settimana, gli internauti hanno potuto assistere al trailer di Dundee nel quale, come potete vedere nel video allegato a questo articolo, possiamo notare la presenza di Chris Hemsworth. Dundee è il figlio di una leggenda, interpretato da Danny McBride che presta il proprio volto, appunto, a Brian Dundee, il presunto figlio dell'headliner d'azione degli anni '80  Crocodile Dundee. Sul sito ufficiale è apparso un nuovo trailer, che ha presentato la superstar australiana nei panni di Wally Jr., un esperto locale dell'entroterra che si unisce a Brian alla ricerca del padre scomparso. Inoltre, anche Paul Hogan sta per ritornare. Ecco il video

"Lavorare su questo nuovo Crocodile Dundee è stato un sogno diventato realtà. Essendo un orgoglioso australiano, il film è leggendario e sono onorato di far parte di questo prossimo capitolo ", ha rivelato Chris Hemsworth in un comunicato stampa recentemente diramato.

Dundee, la trama del film

Crocodrile Dundee è ormai scomparso nell'entroterra. Il figlio, Brian Dundee, è l'unica persona che può trovarlo ed è il figlio americano dalla bocca aperta che nessuno sapeva che il leggendario personaggio aveva. Riuscirà questo ragazzotto a ripercorrere le orme del padre e a tenere alto il buon nome del genitore ormai sparito nel nulla? Wally Jr gli darà una mano a compiere la missione e a ricongiungerlo al leggendario Crocodile Dundee?

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/ProducerBooster/status/955859136293560321