'Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves': il titolo del film con Chris Pine

Il film di D&D ha un titolo: 'Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves': il protagonista sarà l'attore Chris Pine.

Sebbene il film Dungeons & Dragons della Paramount Pictures non sarà il primo film di D&D, sarà sicuramente il primo ad avere un budget reale alle spalle. Il popolare gioco di ruolo di Wizards of the Coast torna sul grande schermo per gentile concessione dei registi Jonathan Goldstein e John Francis Daley. Il titolo ufficiale del film - Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves - è stato rivelato in un post pubblicato su Twitter dall'account ufficiale della pellicola.

Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves: il titolo del film con Chris Pine

Chris Pine sarà il protagonista del film Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves insieme a Michelle Rodriguez, Justice Smith, Regé-Jean Page Hugh Grant, Sophia Lillis, Chloe Coleman, Jason Wong e Daisy Head. Per il momento, non sappiamo molto della storia. Tuttavia, il titolo suggerisce che diversi membri del cast interpreteranno sicuramente dei ladri. Ecco l'annuncio del titolo ufficiale su Twitter:

Honor Among Thieves è stato sorprendentemente classificato come un film di fantasy heist. La sinossi è stata rivelata lo scorso maggio dalla Paramount e parlava di un gruppo di eroi disadattati che si riuniscono per diventare ricchi: uno di loro, però, sarà un traditore e cambierà il corso della loro storia.

La data di uscita di Honor Amont Thieves

Progettato da Gary Gygax e Dave Arneson, Dungeons & Dragons fu pubblicato - per la prima volta - nel 1974. Tra il 2000 e il 2012 sono stati distribuiti tre film di Dungeons & Dragons.

Wizards of the Coast pubblicherà un nuovo libro di avventure e lo legherà a un nuovo gioco da tavolo, entrambi in arrivo entro la fine dell'anno. Questo nuovo materiale di Dragonlance arriva dopo una pausa, dall'ultima pubblicazione, datata 2008. Entertainment One e Sweetpea Entertainment stanno producendo Dungeons and Dragons: Honor Among Thieves per la Paramount. Il film uscirà nelle sale il 3 marzo 2023.