Dunkirk, arriva il primo poster del film di Christopher Nolan

Arriva online il primo poster del film di Christopher Nolan, Dunkirk, ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, durante l'evacuazione di Dunkerque.

Disponibile online e sui social il nuovo poster del film Dunkirk del regista Christopher Nolan. Il film, ambientanto nella Seconda Guerra Mondiale, si focalizza sull'evacuazione di Dunkerque. Ecco il poster pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del film Dunkirk:

Dunkirk, la trama

Centinaia di migliaia di truppe britanniche e alleate si ritrovano circondate da quelle delle forze nemiche. Si trovano ad affrontare la minaccia, intrappolati sulla spiaggia. Tutta la vicenda si svolgerà a Dunkerque, una cittadina francese, durate quella che venne definita Operazione Dynamo, che consentì l'evacuazione del corpo di spedizione britannico e dei soldati belgi, francesi mediante il Canale della Manica, dopo l'invasione della Francia da parte delle truppe tedesche tra i 27 maggio e il 4 giugno 1940, in pieno conflitto mondiale. Mentre la battaglia si svolgeva intorno a loro, molti furono portati in salvo dagli sforzi congiunti di navi militari e civili. 

Dunkirk, il trailer

Il cast comprende i seguenti attori: Tom Hardy, Kenneth Charles Branagh, Mark Rylance, Fionn Whitehead, Cillian Murphy, Aneurin Barnard, Harry Styles (cantante dei One Direction) Tom Glynn-Carney, James D'Arcy. L'anno scorso la Warner annuncio l'arrivo di questo nuovo film per Nola, commentando così la collaoborazione:

Siamo entusiasti di proseguire la nostra collaborazione con Nolan, regista singolare che ha realizzato alcuni dei film di maggiore successo commerciale di tutti i tempi. Dunkirk è una storia potente e siamo entusiasti di vederla realizzata sul grande schermo da Chris ed Emma. 

Ecco il trailer in italiano del nuovo film di Christopher Nolan, Dunkirk:

Dunkirk è stato girato su pellicola IMAX 65mm e pellicola a grande formato 65mm, avrà le musiche di Hans Zimmer, la fotografia di Hoyte Van Hoytema, le scenografie di Nathan Crowley e gli effetti visivi di Andrew Jackson. Un capolavoro che vale la pena vedere e commentare. L'uscita del film è fissata al 31 agosto 2017. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.youtube.com/watch?v=0pgGpuJGgrg