Duri si diventa: arriva un nuovo esilarante trailer

Duri si diventa di Etan Cohen e con il mitico Will Ferrell arriverà nelle sale il 1° luglio. Manca pochissimo, ed ecco un nuovo trailer

Manca davvero pochissimo per l'arrivo nelle sale cinematografiche della nuova e divertente commedia di Etan Cohen, Duri si diventa. La comicità del mitico Will Ferrell sarà in tutti i cinema italiani a partire dal 1° luglio!

Dalle stelle alle stalle: quando il manager James King (Will Ferrell) che gestisce fondi di investimento viene inchiodato per frode, il suo mondo di donne, auto e lusso pacchiano crolla. Per James King, infatti, c'è il carcere di San Quentin.

Disperato, e convinto di dover passare la propria vita dietro alle sbarre, il manager si rivolge a Darnell Lewis (Kevin Hart) per diventare un vero "duro", in grado di sopravvivere tra i galeotti.

Ma come nel migliore degli equivoci, Darnell, in realtà, con la galera non ha mai avuto nulla a che fare: è un piccolo imprenditore, un gran lavoratore che non ha mai ricevuto neanche una multa per divieto di sosta. In duri da morire, i due uomini faranno qualunque cosa necessaria perché James possa "diventare tosto" e scopriranno quanto si sbagliavano su tante cose - compreso il giudizio che avevano l'uno dell'altro.

Il film è diretto da Etan Cohen, al debutto alla regia dopo una brillante carriera da sceneggiatore, con crediti che comprendono anche Tropic Thunder. La sceneggiatura è di Jay Martel & Ian Roberts e Etan Cohen, la storia di Adam McKay e Jay Martel & Ian Roberts. Adam McKay, Will Ferrell, e Chris Henchy sono i produttori, mentre Kevin Messick, Jessica Elbaum e Ravi Mehta i produttori esecutivi.

Siete ancora indeci se andare o meno a vedere Duri si diventa? Allora non potete fare a meno di vedere questo divertentissimo nuovo trailer: