Irriconoscibile l'attore, sul set di New York del nuovo film di Noah Baumbach
I fan faticheranno a riconoscerlo: al momento Dustin Hoffman è impegnato nelle riprese del nuovo film di Noah Baumbach, tra le strade di New York.
Folta barba bianca, baffi, un baschetto: un Hoffman irriconoscibile quello che sarà protagonista della pellicola – che non ha ancora un titolo –del regista di Giovani si diventa.
La storia narrata è quella di una famiglia che si riunisce per un'occasione particolare, una retrospettiva dedicata al patriarca Harold, artista.
E sarà proprio Dustin Hoffman (qualche tempo fa, nel corso di un'intervista, l'attore si era scagliato contro il mondo del cinema) a calarsi nei panni di Harold, padre nel film di Ben Stiller e Adam Sandler. Madre dei due attori sarà invece un personaggio interpretato da Emma Thompson.
La terza volta di Ben Stiller con Baumbach, dopo le esperienze in Lo stravagante mondo di Greenberg e Giovani si diventa, dove faceva coppia con l'attrice Naomi Watts.
Il film potrebbe chiamarsi Yen Din Ka Kissa, espressione in lingua hindi che vuol dire La storia del giorno, mentre secondo USA Today il titolo sarà The Meyerowitz Stories.
Ecco una foto dal set newyorkese:
#Spettacolo, Dustin Hoffman irriconoscibile sul set del nuovo film di Noah Baumbach https://t.co/h4Zo4kpx2J pic.twitter.com/nDswTrqxxv
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) March 10, 2016