Dwayne Johnson agli Oscar 2015 in veste di... presentatore

L'ultima sorpresa per la notte degli Oscar 2015: Dwayne "the Rock" Johnson

Dal ring alla lotta per gli Oscar. Il wrestler trasformato in attore è l'ultima sorpresa prima della notte più stellata dell'anno, perché l'Academy lo ha annunciato dopo aver reso ufficiale l'ultimo gruppo di presentatori quattro giorni fa.

Dwayne "the Rock" Johnson è una delle icone del wrestling e della WWE, insomma, uno dei lottatori più carismatici di sempre. Dwayne Johnson ha vinto 17 titoli nella WWF/E, di cui 10 mondiali (il WWF/E Championship otto volte e il WCW/World Championship due). Ha vinto anche il WWF Intercontinental Championship per due volte e il WWF Tag Team Championship per cinque volte. È stato, inoltre, il sesto WWF/E Triple Crown Champion, e vincitore della Royal Rumble 2000.

Per quanto riguarda la sua carriera cinematografica, invece, l'esordio si segna con il film Il Re Scorpione del 2002, a cui hanno fatto seguito Il Tesoro dell'Amazzonia, Doom, Faster e la saga di Fast & Furious a partire dal quinto capitolo. Infine la sua ultima fatica davanti alla macchina da prese è il film Hercules - Il guerriero, del 2014.