Dwayne Johnson parla dei problemi sul set con Vin Diesel

Non è stato semplice collaborare per Dwayne Johnson con Vin Diesel sul set di Fast&Furious. Ecco cosa ha dichiarato The Rock a Rolling Stone.

Prima dell'ottavo film di Fast and Furious - intitolato The Fate of the Furious - è emerso un po' di malumore all'interno del cast, mostrato, principalmente da Dwayne Johnson via Instagram. L'attore - il secondo più pagato al mondo al momento della scrittura - ha definito "anonimi" i suoi co-protagonisti nel film, etichettandoli famosi come "caramelle". Poco dopo, la stampa ha scoperto che la persona a cui Johnson si riferiva era, nello specifico, Vin Diesel

Dwayne Johnson, scontri con Vin Diesel sul set

Quando il film è stato proiettato al cinema, i fan hanno notato che tutto è stato girato in modo che i due attori non dovessero essere insieme sulla scena, nello stesso posto:  "È corretto", ha detto Johnson a Rolling Stone durante il loro pezzo di profilo.

Non avevamo alcuna scena insieme. Vin e io abbiamo avuto alcune discussioni, inclusa una molto importante faccia a faccia nel mio camerino. Quello che ho capito è che abbiamo una differenza fondamentale di filosofie, su come approcciare alla lavorazione di un film e collaborare insieme. Mi ci è voluto del tempo, ma sono contento di quel chiarimento. A prescindere se lavoreremo ancora insieme o no. 

I progetti futuri di The Rock

Johnson apparirà prossimamente nello spin-off di Fast and Furious Hobbs and Shaw, al fianco di Jason Statham. A The Rock è stato chiesto se farà la sua presenza nel nono film della saga e ha risposto in questo modo: "Non ne sono del tutto sicuro". Dwayne Johnson si apre anche sui discorsi relativi alla corsa presidenziale:

In questo momento, mi sto concentrando sul rendere interessante lo spinoff. Ma gli auguro tutto il meglio.

Vedremo Dwayne Johnson, sul grande schermo, in Rampage - Furia Animale, poi in Skyscraper e in Fighting with My Family. Un periodo davvero intenso per il muscoloso attore che, di recente, ha parlato, a cuore aperto, anche della depressione che ha caratterizzato parte della sua vita e di come aiuti le persone affette dallo stesso male.