Dwayne Johnson: "Potrei candidarmi alla presidenza degli Stati Uniti"

L'attore si è confessato a GQ, rivelando di avere intenzione di correre per la Casa Bianca

Una lunga intervista concessa da Dwayne Johnson a GQ: The Rock è grande protagonista dell'attuale stagione cinematografica, visto che è al momento nelle sale con Fast and Furious, lo sarà a fine maggio in Baywatch e sarà fra qualche mese sul grande schermo con il sequel di Jumanji. Con l'attore, però, si è parlato anche di qualcosa di diverso: The Rock ha svelato infatti che potrebbe candidarsi per la presidenza degli Stati Uniti. "Un anno fa è iniziata a essere sempre più diffusa online questa idea. C'era una sensazione reale di sincerità che mi ha fatto andare a casa e pensare 'Lasciatemi riflettere sulla risposta e assicurarmi di darne una sincera e rispettosa. Penso potrebbe essere una possibilità reale", ha detto l'attore. 

Dwayne Johnson alla Casa Bianca?

E sulle idee politiche e l'eventuale programma, ha detto: "Non voglio essere superficiale e promettere cose tipo un weekend di tre giorni o zero tasse. Penso che avremmo bisogno di una leadership migliore. Credo nella sicurezza nazionale ma non penso che si debbano interdire gli immigrati, io credo nell'accoglienza. La nostra nazione è stata costruita e continua a essere forte per questo". Un Dwayne Johnson già pronto, a quanto pare, per la corsa alla Casa Bianca. 

Vin Diesel su Dwayne Johnson: "Io l'ho sempre protetto"

Di recente si era parlato, più volte, di un litigio tra Vin Diesel e Dwayne Johnson sul set di Fast and Furious. Così il primo aveva parlato di The Rock, in una recente intervista. "L'ho protetto più di quanto lui possa immaginare, ma va bene così, non deve saperlo per forza. Ma so che lo apprezza. Dwayne ha solo un Vin nella sua vita, Dwayne Johnson ha solo un fratello grande in questo film e sono io". Chissà se questo metterà a tacere le voci sulla presunta lite tra i due.