Dwayne Johnson potrebbe riprendere il ruolo di Marvin "Roadblock" Hinton nel nuovo capitolo del franchise su cui Paramount Pictures sta lavorando.
Dopo due film in quasi un decennio, pare che la Paramount Pictures stia finalmente lavorando a un'altra pellicola chiamata GI Joe: Ever Vigilant che riavvierà la serie di azioni militari di proprietà della Hasbro. Secondo un nuovo rapporto di That Hashtag Show, la terza puntata vedrà Marvin "Roadblock" Hinton prendere il comando per assemblare una squadra nuova di soldati altamente addestrati.
Dwayne Johnson nel film GI Joe: Ever Vigilant
Il formazione comprenderà Dr. Adele Burkhart, Dania Janack, William "Wild Bill" Hardy, Gabriel "Barbecue" Kelly, Carl "Doc" Greer, Shana "Scarlett" O'Hara, Admiral Everett "Keel-Haul" Colby, Flagg generale, Snake Eyes e altri. Il loro scopo sarà quello di impedire a Tomax e Xamot Paoli di lanciare un'arma della materia oscura che può trasformare istantaneamente i bersagli in cenere. I dettagli attualmente disponibili suggeriscono che i gemelli agiranno da soli e l'ambientazione potrebbe quella legata al momento prima che la Cobra diventasse un'organizzazione terroristica mondiale. Dal momento che Cobra Commander farà un cameo, il leader spietato, deciso a governare il mondo, potrebbe apparire alla fine per anticipare la prossima puntata.
I fan delusi dai primi due film
GI Joe: Ever Vigilant è in sviluppo da anni e ha avuto diverse iterazioni, tutte cestinate dalla Paramount Pictures tranne l'ultima. Lo studio è interessato a riportare Dwayne "The Rock" Johnson ridandogli il ruolo di Roadblock ma il wrestler-attore deve ancora accettare l'offerta. GI Joe: Ever Vigilant dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 27 marzo 2020. Ciò significa che il progetto dovrebbe entrare in produzione entro il prossimo anno. GI Joe: The Rise of Cobra (2009) e GI Joe: Retaliation (2013) sono gli unici due episodi pubblicati all'interno del franchising fino ad oggi. Riguardo queste due pellicole, i fan sono rimasti alquanto delusi, rispetto alla storia proposta dai fumetti originali e dalle serie televisive animate. Si spera,dunque, che il reboot possa risolvere queste divergenze e attirare, positiviamente, l'attenzione dei fan.