Dwayne Johnson potrebbe essere il nuovo Uomo Lupo

Per il reboot de l'Uomo Lupo la Universal pensa a Dwayne Johnson

L'Uomo Lupo apparve per la prima volta nel 1935 ne Il segreto del Tibet e, a distanza di di 81 anni la Universal è pronta per un reboot dello storico mostro, proprio come sta accadendo per La Mummia (che uscirà il 9 giugno 2017 e tra i protagonisti vede Tom Cruise, Sofia Boutella e Annabelle Wallis), L'uomo Invisibile (forse Johnny Depp potrebbe essere l'interprete principale), Dracula e il Mostro della Laguna Nera (con Scarlett Johansson che potrebbe essere in trattative per il ruolo da co-protagonista).

L'Uomo Lupo sarà scritto da Aaron Guzikowski (Prisoners) e Noah Hawley, diventato famoso grazie alla serie TV Fargo, scriverà uno degli episodi successivi della serie.

Le eventuali date d'uscita del film nelle sale cinematografiche potrebbero essere il 13 aprile 2018 e il 15 febbraio 2019, già occupate preventivamente dalla Universal.

Secondo Deadline sembra che per il reboot di L'Uomo Lupo la Major abbia scelto come protagonista l'attore Dwayne Johnson: The Rock in questo momento è uno dei più richiesti di Hollywood.

L’attore nei prossimi mesi è stato ingaggiato per i sequel di Viaggio nell’isola misteriosa e San AndreasShazamper la DC/Warner, la commedia action Una Spia e Mezzo, i remake di Jumanji, Doc Savage per la regia di Shane Black, Grosso guaio a Chinatown e l’adattamento del videogioco Rampage.

In questo momento The Rock è anche sul set di Fast & Furious e per l’adattamento cinematografico di Baywatch targato Paramount Pictures: ha anche prestato la voce per il film Disney Oceania.

Infine Dwayne Johnson sta progettando con la Sony un film di arti marziali, Son of Shaolin, basato sull'imminente comic book creato da Jay Longino.