Dwayne Johnson “The Rock” in sovrappeso? Guardate la sua foto a 22 anni!

Dwayne Johnson, in arte The Rock, come non l'avete mai visto!

Pochi giorni fa il web è stato invaso dalla notizia che Dwayne Johnson "The Rock", farà parte del film d'animazione che passa al live action Jungle Cruise.

Il progetto è ispirato a una delle storiche attrazioni di Disneyland, un battello da crociera che simula un viaggio attraverso i grandi fiumi dell’Asia, Africa e Sud America e che offre ai partecipanti la possibilità di vedere ippopotami, cacciatori di teste e piranha. Il tutto sarà coordinato da John Davis e John Fox, mentre la sceneggiatura verrà scritta da John Requa e Glenn Ficarra

Oggi però vi mostriamo uno scatto in cui appare come mai prima! Sul suo profilo Instagram ha posta una sua foto che risale a 21 anni fa, quando aveva 22 anni e un fisico " diverso" da oggi!

Se oggi vediamo Dwayne Johnson muscoloso e imponente all'epoca era decisamente in sovrappeso e non esattamente in forma.

Lo stesso The Rock ci scherza su:

"22 anni e 127 chili! Non sono mai riuscito a realizzare il mio sogno di giocare nella NFL, ma non perdevo neanche un pasto"

Certo per raggiungere la forma attuale, l'attore deve aver fatto allenamenti duri e deve aver seguito un regime alimentare di un certo tipo, ma mai ce lo saremmo immaginato così!

 

Una foto pubblicata da therock (@therock) in data: