Dwayne Johnson torna al... Wrestling!

Dwayne "The Rock" Johnson torna alle origini: sarà ancora una volta in WrestleMania

Dal wrestling al mondo di Hollywood per poi tornare ancora per una volta al wrestling. Stiamo parlando di Dwayne "The Rock" Johnson e di una sorta di suo ritorno alle origini, visto che lui stesso ha annunciato su Instagram di essere pronto a tornaresui ring di WrestleMania il prossimo 3 aprile.

Membro di una famiglia di lottatori professionisti, Dwayne Johnson ha vinto 17 titoli nella WWF/E, di cui 10 mondiali (il WWF/E Championship otto volte e il WCW/World Championship due). Ha vinto anche il WWF Intercontinental Championship per due volte e il WWF Tag Team Championship per cinque volte. È stato il sesto WWF/E Triple Crown Champion e vincitore della Royal Rumble (2000).

La carriera cinematografica di The Rock decolla invece con Il Re Scorpione nel 2002, a cui poi seguirono Il tesoro dell'Amazzonia, Doom, Faster e la saga culto di Fast & Furious del cui cast è entrato a far parte dal quinti capitolo del franchise.

Ecco cosa Dwayne "The Rock" Johnson ha scritto sul suo profilo Instagram UFFICIALE. Il Campione della Gente torna a casa per fare TRE COSE con la GENTE. Battere tutti i record di affluenza, ELETTRIZZARE Dallas come non è mai successo prima, fare la STORIA di WRESTLEMANIA e divertirsi. Ok, sono quattro, ma non importa.

 

Un video pubblicato da therock (@therock) in data: