Dwayne "The Rock" Johnson è diventato papà per la seconda volta

È nata Jasmine, la secondogenita di Dwayne "The Rock" Johnson. E il web si commuove

L'ex wrestler e ora volto notissimo di Hollywood, Dwayne Johnson, forse meglio conosciuto come The Rock, è diventato padre per la seconda volta. È lui stesso a darne l'annuncio con una bellissima foto pubblicata su Instagram, in cui compare con la bellissima Jasmine.

Natale è arrivato prima! Poco dop esser nata, stava già sul petto di papà. Ed essere un uomo riconoscente prende un significato completamente nuovo. Grazie tantissimo ragazzi per tutti i fantasctici auguri di congratulazioni e l'affetto che avete mandato a Lauren Hashian e a me. Vi siamo estremamente grati. È da pazzi ma in questo momento bello e ricco di unione pelle su pelle con Jasmine, la mia figlia appena nata, ho avuto un unico desiderio da chiedere all'universo... che mi dia la forza di essere oggi un uomo migliore di quanto fossi ieri. Se riesco a ottenere questo, allora è probabile che sarò un padre stupendo. A tutti i giovani uomini che un giorno saranno padri, lo sforzo di essere migliorei vi condurà sempre sulla giusta strada. Credetemi, io l'ho percorsa. Un'altra cosa che non vi porterà mai fuori strada è "attraversare il fuoco" con la mamma di vostro figlio. Io sono stato presente durante il travaglio, l'ho aiutata a respirare, a ogni contrazione, in tutti i momenti di di dolore, ero lì ad assistere alla nascita, tagliare il cordone e asciugare le lacrime. Incredibile. (Ora non mi fraitendete ragazzi, non stavo lì accovacciato come un giocatore di baseball in fondo al tavolo operatorio, pronto ad afferrare la palla veloce che arrivava dalla barriera... ma come uomini è un miracolo a cui dovremmo assistere perché dà un rispetto interamente nuovo per la forza e la bellezza di una donna). Ancora una volta, graziue mille ragazzi per tutto il vostro affetto in questo periodo benedetto. Io dico sempre che sono un uomo fortunato perché ho i fan più fantastici del mondo, ed è vero. Buon Natale e Buone Feste a voi e alle vostre famiglie dalla nostra.

 

Christmas came early! Within minutes of being born she was laying on daddy's chest. And being a grateful man takes on a whole new meaning... Thank you guys so much for the awesome congratulatory wishes and love you've been sending @laurenhashianofficial and myself. We're extremely grateful. Kinda crazy but in this cool and powerful skin to skin bonding moment with my newborn baby Jasmine, I had just one wish I asked the universe... Give me the strength to be a better man today than I was yesterday. If I can accomplish that, then I'd have a good shot at being a great father. To all you young men out there who will be fathers one day, the goal of "being better" will never steer you wrong. Trust me I've been down this road. Something else that'll never steer you wrong is "walking thru the fire" with your baby's mama. I was right there during labor, helping her breathe, every highly intense contraction, every second of pain, right there watching the actual birth, cutting the cord and wiping the tears. Incredible. *(Now don't get me wrong boys, it wasn't like I was at the end of the table, squatting like a catcher waiting for the fastball to come down the pike..