Dylan O'Brien, niente SpiderMan per lui

L'attore Dylan O'Brien smentisce le voci che lo volevano protagonista del prossimo film di SpiderMan

Addio sogni di gloria. Anche se in realtà a Dylan O'Brien, il sogno di interpretare il prossimo SpiderMan, gliel'ha affibbiato il web.

Dopo l'annuncio dell'accordo Marvel-Sony, e dopo la scelta di non puntare più su Andrew Garfield, che era stato il volto del celebre eroe negli ultimi due capitoli del franchise cinematografico dell'Uomo ragno, erano inevitabili i rumours su chi potesse interpretare Peter Parker nella prossima pellicola.

Due all'epoca i nomi che sono circolati con maggior insistenza:, quello di Logan Lerman e quello di Dylan O'Brien, appunto. Addirittura alcune voci di corridoio volevano Dylan O'Brien, che già abbiamo potuto vedere nella serie Teen Wolf e nel film Maze Runner - Il labirinto, avrebbe già firmato il contratto con la Marvel.

Ecco il perché, dunque, della smentita ufficiale dell'attore: «Non so nulla al riguardo. Ho sentito solo di alcune voci che circolavano online. Questa situazione mi mette a disagio perché sto deludendo i fan del personaggio. Però potete assicurare loro che non c'è nulla di vero».

Smentita sì, ma anche una sorta di autocandidatura ufficiale perché Dylan O'Brien ha precisato che, se mai gli venisse offerto il ruolo di SpiderMan, di certo non lo rifiuterebbe. «Sarebbe una proposta davvero lusinghiera. Ho sempre sognato di interpretare Peter Parker, e credo che ogni attore della mia età la pensi come me. Purtroppo non mi resta che aspettare invano di sentire la famosa chiamata, comunque grazie internet, per avermi dato una falsa speranza!» ha concluso Dylan O'Brien con l'ironia che lo contraddistingue.