E' arrivata in esclusiva una nuova clip di Noi e la Giulia: non perdetevela!

Warner Bros. Pictures sta per portare al cinema Noi e la Giulia

Il regista Edoardo Leo con Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi e Carlo Buccirosso, il 19 febbraio vi aspettano al cinema con " Noi e la Giulia".

Noi e la Giulia racconta la storia di Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite. Nonostante siano perfetti sconosciuti, si ritrovano uniti nell'impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato e fuori tempo massimo, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta decisamente fuori di testa. Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300, è arrivato ad ostacolare il loro sogno. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi...

La sceneggiatura del film Noi e la Giulia è tratta da un romanzo che Edoardo Leo ha letto pochi anni fa, Giulia 1300 e altri miracoli, di Fabio Bartolomei.

Il regista ha raccontato un pò il film:

«Lotta, sogni, amicizia, amore, ideali vivi, ideali persi, fallimenti, colpi di genio e soprattutto altri miracoli…che non posso svelare adesso».

In attesa dell'arrivo ufficiale del film , che ne dite di una clip in esclusiva? Il "protagonista" sarà Edoardo Leo: