"E' arrivata la felicità", le anticipazioni di questa sera

Le anticipazioni della fiction tv "E' arrivata la felicità"

Va in onda questa sera giovedì 19 novembre alle 21.20 su Rai1 il settimo appuntamento con la nuova serie"E' arrivata la felicità" con Claudio Santamaria nei panni di Orlando e Claudia Pandolfi in quelli di Angelica. Vi raccontiamo in anteprima quello che accadrà in questa nuova puntata della fiction.

QUI tutti i programmi in tv di stasera giovedì 19 novembre

Al centro della puntata ci saranno le dichiarazioni d’amore, la prima sarà quella che Umberto farà a Laura e l’altra riguarda Pietro che finalmente confesserà tutto il suo sentimento a Nunzia. Intanto per Angelica si avvicina il giorno più importante, quello del fatidico sì sull’altare. Purtroppo però la donna non sembra essere davvero innamorato del suo futuro sposo ma da tempo ormai il suo cuore è stato rapito da Orlando. Ma quest’ultimo venuto a conoscenza dei sentimenti che la donna nutre nei suoi riguardi adesso come si comporterà? Lascerà che Angelica si sposi cosicché la perda per sempre o riuscirà a rivelare prima a se stesso e poi alla donna i suoi veri sentimenti?

E qualora l’uomo trovi il coraggio e faccio questo passo, Angelica come reagirà? Annullerà le nozze o dirà per sempre addio al suo amato Orlando.

Questo settimo appuntamento con la fiction tv "E' arrivata la felicità" si preannuncia già ricco di suspense e colpi di scena. Che facciamo vi riveliamo tutto quanto adesso o vi lasciamo così a metà strada per non svelarvi già il finale?

Intanto vi anticipiamo che questa sera assisteremo ad una bella e assai romantica puntata.