E' arrivato il nuovo e magico trailer di Cenerentola

Il Classico Disney Cenerentola si mostra in tutta la sua moderna luminosità

Cenerentola presto farà il suo debutto in sala con una versione live action diretta da un regista del calibro di Kenneth Branagh e così un altro classico Disney è pronto per trovare nuova vita sul grande schermo (qui l'articolo precedentemente correlato).

La trama del film Cenerentola segue le linee guida della favola tradizionale: Ella è figlia di un mercante che si risposa dopo la morte della moglie, viene trattata da quest'ultima come una serva e ribattezzata come Cenerentola. Incontra uno straniero, ignara della sua vera identità, e spera di incontrare il suo affascinante principe Kit. Una donna gentile fa la sua apparizione con una zucca e un po’ di topi e cambia la vita di Cenerentola per sempre. 

Nelle vesti della protagonista troveremo Lily James, mentre Richard Madden sarà il Principe. Cate Blanchett sarà la matrigna Lady Tremaine, Helena Bonham Carter la Fata Madrina, mentre Holliday Grainger e Sophie McShera le due sorellastre Anastasia e Drisella.

Nel dicembre 2014 vi avevamo lasciato con il nuovo trailer italiano di Cenerentola, il film diretto da Kenneth Branagh che uscirà il 13 marzo nelle sale cinematografiche.

Curiosi di sapere il resto della storia? Non ci resta che aspettare il 12 marzo!