E' arrivato il trailer sottotitolato in italiano di Cobain - Montage of Heck

Il 28 e 29 aprile al cinema vi aspetta un imperdibile evento Cobain - Montage of Heck

Dopo tanta attesa finalmente i prossimi 28 e 29 aprile nei cinema italiani arriva "Kurt Cobain: montage of heck", il film-documentario (autorizzato), diretto da Brett Morgen che ha esordito con buon successo lo scorso 24 gennaio al Sundance Film Festival di Park City.

Come si può facilmente intuire dal titolo, si tratta di un docu-film, un collage di filmati, interviste, segmenti e foto inedite sulla vita del frontman dei Nirvana ed è stato prodotto esecutivamente dalla figlia, Frances Bean Cobain.

A firmare ‘Cobain: Montage of Heck’ è il regista e produttore statunitense Brett Morgen, già autore di ‘Crossfire Hurricane’, il documentario dedicato ai 50 anni dei Rolling Stones: presentato prima al Sundance Film Festival e poi alla Berlinale.

A quasi 21 anni dalla morte di Kurt Cobain, arriva nelle sale il documentario a cura della HBO il quale sarà disponibile nelle sale del Regno Unito dal 10 aprile, per poi essere trasmesso in esclusiva sulla HBO il 4 maggio.

Oggi vi presentiamo in esclusiva il trailer sottotitolato di Cobain: Montage of Heck, il capolavoro che avvicinerà il pubblico alla vita, all’arte e all’anima di Kurt, creando un contatto indimenticabile con una figura capace di ispirare una generazione: