E dopo Morgan anche Asia Argento a Ballando con le Stelle 2016?

Asia Argento potrebbe essere nel cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle 2016

Non molto tempo fa vi avevamo raccontato delle prime indiscrezioni che riguardano la nuova edizione di Ballando con le Stelle ed ogni giorno pare ne spunti sempre una nuova. Stando agli ultimi rumors della rete la bella Asia Argento potrebbe essere fra le probabili aspiranti ballerine nel nuovo show di Milly Carlucci.

La figlia del noto regista horror Dario Argento, dopo aver smesso i panni da giudice nel talent show Forte forte forte condotto da Raffaella Carrà pare che abbia voglia di indossare delle scarpette da ballo. Dopo che gli ultimi gossip volevano seduto al tavolo della giuria di Ballando con le Stelle 2016 l’ex giudice di XFactor Morgan, adesso si concentrano sulla sua ex compagna Asia Argento che potrebbe invece salire sulla pista da ballo a sfidarsi con gli altri aspiranti ballerini.

Tanti rumors ma ancora poche certezze, quello che è stato invece già ufficializzato è la messa in onda del programma nel palinsesto Rai. Ballando con le stelle 2016 andrà in onda sabato 20 febbraio in prima serata su Rai1 ed un'altra certezza è quella che purtroppo non troveremo più la bella e brava Natalia Titova che da quest'anno ha deciso di passare della concorrenza. La ballerina russa è infatti entrata ufficialmente nella squadra di Amici 2015, il talent show condotto da Maria De Filippi su Canale5.