È in arrivo il trailer ufficiale di Insidious 3

Due minuti da brividi con il trailer di Insidiuos 3, l'ultimo capito della saga horror che ha spaventato milioni di spettatori

È arrivato il trailer ufficiale di Insidious 3, l'ultimo capitolo della geniale saga horror che ha fatto rabbrividire milioni di spettatori.

Pronti a saltare sulla poltrona per la paura? Ecco il trailer di Insidious 3:

Insidious 3 è scritto e diretto dal regista Leigh Whannel e in teoria è un prequel che svela l'origine del male che ha colpito la famiglia Lambert, protagonista nei primi due film. Nel terzo capitolo della saga horror, infatti, ci saranno parecchi cambiamenti: Patrick Wilson e Rose Byrne, protagonisti delle prime due pellicole non torneranno. Nel cast, invece, ci saranno Dermot Mulroney, Stefanie Scott, Lin Shaye, Angus Sampson e Whannell.

Insidious 3 si concentrerà infatti su una famiglia completamente nuova. Dei personggai già visti ci sarà lei, Elise Rainier, la medium dotata di grandi poteri che accetterà suo malgrado di mettersi in contatto con i morti – con il mondo dell'Altrove, per aiutare un'adolescente vittima di una malvagia entità soprannaturale.

Jason Blum della Blumhouse produce il film insieme al socio Oren Peli e al co-creatore del franchise James Wan. Insidious 3 dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane il 5 giugno.