È in vendita a New York la villa de Il Padrino

La villa de Il Padrino è uno dei luoghi più famosi della storia del cinema americano ed ora è in vednita

La villa de Il Padrino, famosa per essere stata la sede delle vicissitudini della famiglia di Don Vito Corleone, interpretato magistralmente da Marlon Brando, è in vendita.

La villa de Il Padrino è la residenza di Staten Island, quella in cui si celebrò il matrimonio di Connie, la figlia di Don Corleone, e dove il Padrino tenne le sue udienze.

Un totale di 6248 metri quadrati, sette camere da letto, cinque bagni, tre dotati di ogni genere di comfort, con Tv Led e Pay Tv, tutto ad un prezzo importante, ma non troppo alto considerato il valore storico dell’immobile. Per acquistare la villa e poter “giocare” a fare le ricostruzioni storiche del caso, occorrono 2.900.000 di dollari.

La villa de Il Padrino è uno dei luoghi più famosi della storia del cinema americano ed i proprietari sono in attesa di qualcuno che faccia loro la classica offerta che “non si può rifiutare”.

La residenza venne edificata nel 1930.

La villa è stata anche la residenza dell’ex presidente di Staten Island, Borough Joseph Palma; successivamente è stata di proprietà della famiglia Norton per oltre 60 anni fino a quando, nel 2010, è stata messa in vendita.

Acquistata nel 2012 e sottoposta a massicci lavori di ristrutturazione, l'iconica villa che si estende per un totale di 6248 metri quadrati, ora dispone di cinque camere da letto, sette bagni, una palestra, quattro garage, una sala giochi, due uffici e una piscina.