È la fine di Revenge: la quarta stagione sarà l'ultima

Il 10 maggio: è questa la data in cui verrà trasmessa l'ultima puntata della serie televisiva Revenge

La notizia dovrebbe essere ufficiale perché arriva dalla stessa ABC: il 10 maggio sarà l'ultimo giorno in cui negli Stati Uniti verrà trasmesso l'episodio della serie televisiva Revenge.

Revenge, il telefilm con Emily Van Camp protagonista (prossimamente la vedremo nel cast di Civil war, il sequel di Capitan American: The Winter Soldier, che uscirà nel 2016, nei panni dell'Agente 13) chiuderà così per sempre i battenti: «Sarà la fine della storia – ha comunicato il produttore esecutivo Sunil NayarPer quanto tutti amiamo questa serie, abbiamo avuto quello che volevamo e ora è tempo di chiudere».

Ma niente paura, perché gli ultimi episodi della serie saranno tali da farsi ricordare a lungo: «Sarà un finale favoloso – ha promesso Nayar alle colonne di Entertainment Weekly – Abbiamo parlato con il network e siamo tutti convinti della nostra decisione».

Creatura di Mike Kelley, autore di serie tv di successo come The O.C. e Providence, Revenge è andato in onda per la prima volta nel 2011 e ruota attorno alla storia di una donna misteriosa, Amanda Clarke, sotto la falsa identità di Emily Thorne, che si trasferisce negli Hamptons, in cerca di vendetta sulle persone che hanno distrutto la sua famiglia. Suo padre, David Clarke, un ricco uomo d'affari con il quale ha passato la sua infanzia negli Hamptons, in una residenza sul mare, fu accusato, processato e condannato ingiustamente per aver partecipato a un'azione terroristica.