È l'ultimo film in cui Hugh Jackman interpreterà il celebre mutante Wolverine. Date un'occhiata alla prima teaser immagine
Il giusto tocco dark e un po' di umorismo che non guasta mai (perché a ben vedere l'artiglio alzato è uno in particolare): è questa la prima ed evocativa immagine di Hugh Jackman nei panni del mutante che lo ha reso celebre, Wolverine.
La prima immagine teaser di Wolverine 3 è stata resa pubblica da 20th Century's Fox, anche se era già stata mostrata a tutti i fortunati che hanno potuto visitare il panel al Comic-Con di San Diego.
L'immagine in questione ha anche il sapore un po' acre degli addii, visto che accanto ad essa si legge chiaramente #onelasttime, "un ultima volta", come se ancora a qualcuno non fosse chiaro che sarà davero l'ultima pellicola in cui Jackman sfodererà gli artigli.
Lo stesso attore ha poi diffuso l'immagine via Twitter, aggiungendo (come se non fosse già abbastanza chiaro) «La mia ultima volta con gli artigli. Che cosa volete veder succedere? 50 parole o meno. Leggerò più messaggi che potrò».
A quando, dunque, il triste saluto tra Logan e tutti i fan del mutante così come lo abbiamo sempre conosciuto? Wolverine 3 (titolo provvisorio) sarà diretto da James Mangold. La sceneggiatura è di David James Kelly. Il film arriverà nei cinema il 3 marzo 2017.
My last time putting on the claws. What do you want to see happen? 50 words or less. I'll read as many as I can. pic.twitter.com/ksA1Gii5tf
— Hugh Jackman (@RealHughJackman) 27 Luglio 2015