E' morta Anne Meara, la madre di Ben Stiller

Anne Meara ha lavorato a lungo in televisione come in 'Sex and the City' e in 'King of Queens'

All'età di 85 anni si è spenta Anne Meara, la madre di Ben Stiller e Amy Stiller.

La notizia della morte è stata diffusa dalla famiglia tramite un comunicato stampa:

"La famiglia Stiller con profondo dolore informa che la nostra cara Anne Meara ci ha lasciato all'età di 85 anni la scorsa notte. Lei lascia il marito e compagno di una vita Jerry Stiller, con il quale è stata sposata per 61 anni e con il quale ha lavorato più o meno lo stesso numero di anni. Il ricordo di Anne vive nel cuore della figlia Amy, il figlio Ben, i loro nipoti, il resto della sua famiglia e gli amici. E milioni di persone che ha intrattenuto come attrice, scrittrice e comica".

Nata a New York il 20 settembre del 1929, aveva sposato nel 1954 Jerry Stiller, suo compagno d'arte, conosciuto per la sua interpretazione di Arthur Spooner nella sitcom statunitense 'King of Queens'. Negli anni '60 e '70, avevano formato il duo comico di successo 'Stiller e Meara'.

Stiller è attualmente impegnato con le riprese di “Zoolander 2″, sequel del suo famosissimo film del 2001, ed è proprio in “Zoolander” che Stiller è comparso insieme ad entrambi i genitori: il padre Jerry interpretava nel film il suo manager, Maury Ballstein, mentre la madre Anne era la protestatrice animalista che attacca Mugatu ad un evento.