È nata una stella: nel cast Lady Gaga?

Lady Gaga in versione attrice è talmente piaciuta che sembrerebbe mirare ancora una volta al mondo del cinema

Dopo aver preso parte alla serie American Horror Story, per il quale si è aggiudicata anche un Golden Globe, Lady Gaga potrebbe essere pronta a continuare la carriera di attrice e questa volta sul grande schermo.

 

Lady Gaga potrebbe essere la protagonista del remake del film E' nata una stella: secondo voci ben informate ci sarebbe un interessamento da parte della produzione, di avere Lady Germanotta accanto a Bradley Cooper.

In merito a queste indiscrezioni, la Warner ha preferito rimanere in silenzio e non rilasciare alcune dichiarazione in merito.

La trama del film vede una giovane e promettente cantante che debutta nel mondo dello spettacolo grazie all’aiuto di un attore ormai sul viale del tramonto. Reso celebre dalla versione del 1954 diretta da George Cukor con Judi Garland, il film ha avuto ad oggi ben tre versioni di cui l’ultima nel 1976.

La regia di E' nata una stella era stata affidata in un primo tempo – ormai se ne parla da qualche anno – al premio Oscar Clint Eastwood (che aveva scelto Beyoncè per interpretare una smalltown girl che approda a Hollywood per diventare una famosa attrice, prima che la cantante restasse incinta e mandasse tutto a monte), tuttavia pare ormai certo che a dirigere la pellicola sarà Bradley Cooper, già scritturato come protagonista maschile.

Insomma un futuro ricco di impegni per Lady Gaga: i suoi fans sanno che arriverà l'album di inediti atteso da tempo, il disco di duetti con Tony Bennett e la sesta stagione di American Horror Story.