Il mondo del cinema deve tristemente salutare l’attore Joshua Shintani
E’ morto prematuramente a soli 32 anni l’attore Joshua Shintani, noto per il suo ruolo nella pellicola di "Amore a prima svista". Nel film Joshua Shintani interpretava il ruolo di Li'iBoy recitando accanto agli attori Jack Black e Gwyneth Paltrow.
L'attore hawaiano Joshua Shintani è scomparso a causa di una grave polmonite a soli 32 anni. La sua morte è avvenuta lo scorso 25 novembre ma la notizia è invece stata diffusa solamente nelle ultime ore. Nonostante avesse preso parte nella sua carriera cinematografica solo alla pellicola “Amore a prima svista" Joshua Shintani grazie a questa interpretazione ha riscosso molta fama e popolarità, diventando una vera celebrità nel suo paese.
Nel film “Amore a prima svista"uscito nelle sale nel 2011 Joshua Shintani interpretava un sorridente e paffuto ragazzo hawaiano di nome Li'iBoy al fianco di Jack Black e Gwyneth Paltrow. Purtroppo Joshua Shintani si trovava ricoverato già da qualche giorno in ospedale per via della malattia che alla fine ha purtroppo avuto la meglio su di lui.
Sua madre ha raccontato a TMZ che Joshua Shintani era stato scoperto dal co-direttore Shallow Hal Peter Farrelly proprio mentre strimpellava il suo ukulele fuori nelle strade Hawaiiane.