E se Ryan Gosling fosse il nuovo Rambo?

A indicare la strada proprio Sylvester Stallone, che avrebbe immaginato Ryan Gosling nei panni di un nuovo Rambo

Erede cercasi per Sylvester Stallone. O meglio, per il protagonista di uno dei due franchise di maggiore successo che la star ha interpretato nella sua carriera: Rambo. Il mitico Stallone in una intervista durante il tour promozionale per il nuovo film di Rocky ha infatti indicato Ryan Gosling come un suo possibile successore. Ve lo vedete il biondo cresciuto in casa Disney con la benda sulla fronte, mimetica militare e coltellaccio tra i denti? Un personaggio così specificatamente action sarebbe forse una prova nuova per l'attore, che non si è mai cimentato in ruoli di questo genere (anche se lo abbiamo tutti apprezzato nei panni del ribelle in Come un tuono).

Quindi vedremo davvero Gosling nei panni di un nuovo e inedito Rambo. La risposta dell'attore, una volta saputa la dichiarazione di Stallone lascia spazio a qualche dubbio in effetti. La star avrebbe infatti solo balbettato che è un grande onore già solo il fatto che il volto (e i muscoli) di Rambo e Rocky conosca il suo nome. Ma non ha affatto detto di non veder l'ora di incominciare le riprese.

Quindi se l'ideal-successore per il pugile di Philadelphia è già stato trovato in Michael B. Jordan che in Creed - Nato per combattere interpreta il figlio dello storico rivale e amico di Rocky, Apollo Creed, altrettanto non si può dire per Rambo. Sylvester Stallone ha indicato la strada, ma rimane ancora da vedere se produttori, regista e lo stesso Gosling decideranno di seguirla.