E' uscita la prima immagine di Ricki and The Flash

Il nuovo film di Jonathan Demme, Ricki and the Flash, mostra i primi scatti

Dal 10 settembre Warner Bros. Entertainment Italia porterà nelle sale cinematografiche il nuovo film di Jonathan Demme, Ricki and the Flash.

La protagonista perfetta di Ricki and the Flash è Meryl Streep in quanto colonna portante del cinema di Hollywood con opere come Il silenzio degli innocenti, Philadelphia e Qualcosa di travolgente.

Meryl Streep interpreterà Ricki, una musicista che ha dedicato tutta se stessa e ha sacrificato ogni cosa, inclusa la famiglia, alla carriera di rockstar promessa dalla California. Raggiunto il successo, la donna sente però l’esigenza di tornare a casa, per riallacciare i rapporti con i propri cari e in particolar modo riprendere il ruolo di madre.

Nel cast del film troveremo anche Mamie Gummer, vera figlia di Meryl Streep  anche nella realtà, e di Kevin Kline nel ruolo dell’ex marito. Rick Springfield, nei panni di un compagno di band da sempre innamorato di Ricki,Sebastian Stan, Audra McDonald e Ben Platt.

La sceneggiatura del film è firmata da Diablo Cody, che al proprio debutto come sceneggiatrice dopo una carriera da spogliarellista vinse un Oscar grazie a Juno, per poi cadere un po’ nel dimenticatoio in seguito a flop di film come Jennifer’s Body e Young Adult.

Proprio in queste ore è uscita la prima immagine di Ricki and the Flash: