Early Man, il primo trailer del film d'animazione

Tra i doppiatori Tom Hiddleston, Eddie Redmayne e Maisie Williams

Diffuso il primo trailer di Early Man, il nuovo film di Aardman Animations e di Nick Park, lo stesso creatore di Wallace & Gromit e Galline in fuga. L'uscita è prevista per gennaio 2018 in Gran Bretagna: la pellicola al momento è in lavorazione a Bristol e vede Eddie Redmayne (l'apprezzato protagonista di Animali Fantastici e dove trovarli) nel ruolo del protagonista Dug e invece Maisie Williams (l'Arya Stark di Game of Thrones) in quello della co-protagonista Goona. A dare invece la voce al cattivo Lord Nooth è Tom Hiddleston, il Loki di Thor, presto al cinema con la terza pellicola. Il resto del cast non è stato ancora svelato. 

Ecco il trailer di Early Man: 

Early Man: nel 2018 il film, la trama

Questa la sinossi del film d'animazione di Aardman Animations in arrivo a gennaio 2018 nelle sale britanniche: Early Man racconta le avventure preistoriche di un villaggio di uomini primitivi. Dug e il suo migliore amico, il cinghiale Hognob, sono costretti a guidare la loro tribù per fronteggiare la minaccia di un nemico potente, Lord Nooth, a capo di una città dell'Età del Bronzo.

Aardman Animations: la storia della casa di produzione

Aardman Animations nasce negli anni '70: a dare lustro alla casa di produzione è la serie Wallace & Gromit. Nel 2000 la Aardman si accorda con DreamWorks e ne nasce Galline in fuga. Poi ancora  Giù per il tubo, la serie Shaun the Sheep, Il figlio di Babbo Natale, Pirati! Briganti da strapazzo e Shaun, vita da pecora - Il film. Ora Early Man, che potrà contare su un cast di doppiatori davvero d'eccezione, considerato il livello dei tre nomi già diffusi, quello di Eddie Redmayne, Maise Williams e Tom Hiddleston che attualmente è anche al cinema nei panni del protagonista di Kong: Skull Island, nuovo film su King Kong.