Early Man - I Primitivi, ecco il nuovo trailer del film ambientato ai tempi dei dinosauri

È giunto in rete il nuovo trailer di Early Man - I Primitivi che vede il coraggioso Dag proteggere la sua gente dall'arrivo dell'Età del Bronzo.

È arrivato online il nuovo trailer di Early Man - I primitivi, film che racconta una storia interamente immersa nella preistoria, quando ancora c’erano i dinosauri. In questo nuovo video diffuso in rete, vediamo Dag il quale, armato di coraggio, deve scontrarsi con il cattivissimo Lord Nooth, con l’obiettivo di diferendere la propria gente dall’arrivo imminente dell’Età del Bronzo. Scopriamo insieme il nuovo trailer. 

Early Man, il nuovo trailer de I Primitivi

Nel nuovo trailer di Early Man – I Primitivi, Dag si arma di tanto coraggio e affronta il malvagio Lord Nooth, tentando di proteggere la sua gente all’imminente arrivo dell’Età del Bronzo. In questo nuovo video, vediamo il protagonista mettere in piedi una squadra di calcio al fine di contrastare il dominio di Lord Nooth. L’intera pellicola è stata realizzata in stop-motion dalla Aardman Animations che ha già realizzato altri titoli con questa tecica, quali Shaun, vita da pecora, Wallace e Gromit, ma anche Galline in Fuga, in collaborazione con DreamWorks, Giù per il Tubo, Il Figlio di Babbo Natale, Pirati! Briganti da strapazzo. Ecco il nuovo trailer

Early man, il film: la trama

Il film arriverà nelle sale italiane l’8 febbraio 2018 e sarà distribuito da Lucky Red. Nel cast vocale italiano, vediamo la presenza di Chef Rubio, Paola Cortellesi e Riccardo Scamarcio. Dag è un cavernicolo che vive la sua esistenza in maniera tranquilla, tra animali preistorici e natura incontaminata. È un primitivo molto coraggioso che protegge la sua gente dal perfido signore del Bronzo, Lord Nooth, che vuole mettere un punto all'Età della Pietra. Ci sarà, dunque, uno scontro tra ere storiche tra la volontà di evolvere e la convinzione di voler restare fermi, senza progredire. Chi riuscirà a farla franca? Per scoprirlo, non ci resta che attendere l'arrivo di questo titolo nelle nostre sale cinematografiche l'anno venturo.

 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/iprimitiviilfilm/