Early Man – I Primitivi, ecco il nuovo trailer del film dedicato ai nostri lontani antenati

È arrivato online il nuovo trailer internazionale di Early Man - I Primitivi, film diretto da Nick Park, che racconterà le avventure di uomini primitivi alle prese con l'Età del Bronzo.

È stato pubblicato online il nuovo trailer internazionale de I Primitivi, titolo italiano di Early Man. Il film mette in scena un’avventura ricca di comicità e divertimento, che vede come protagonisti proprio i nostri lontani antenati. La pellicola, inoltre, è diretta da Nick Park che si avvale del team di lavoro che ha partecipato ad altri film animati di successo, come Galline in Fuga e Wallace & Gromit. Scopriamo il nuovo video e la trama del film. 

Early Man il nuovo trailer del film I Primitivi

All’interno del cast internazionale, notiamo nomi di grande spicco come Tom Hiddleston che, di recente, abbiamo visto al cinema nei panni di Loki, fratello di Thor, Maisie Williams de Il Trono di Spade. A seguire, poi Timothy Spall, Selina Griffiths, Richard Avoade, Mark Williams, Johnny Vegas, Simon Greenall, Gina Yashere, Richard Webber. Sono raccontate le avventure di Dug the Caveman che si sviluppano, interamente, in era preistorica: ad accompagnarlo, il suo migliore amico Hognob. I due affiatati compagni, insieme alla loro tribù, dovranno piegarsi all’avanzare della tecnologia ed entrare, ufficialmente, nell’Età di Bronzo. Ecco il nuovo trailer internazionale: 

La trama del film

La storia racconta della tribù dei Dug, uomini primitivi molto rozzi ma simpatici. I cavernicoli non hanno particolari abilità, anzi dimostrano essere impediti su tutto e solo capaci di combinare guai. Tra questi, ci sono Treebor, un gigante dal cuore buono che ha paura di tutto, persino della sua ombra. Proseguiamo con Magma, mamma dell’omaccione e Barry che ha come migliore amico una roccia. C’è, poi, il Capo Bobnar nelle cui mani ci sono le redini della stolta tribù. A minacciare lo strambo gruppo di cavernicoli, c’è il malvagio Lord Nooth. La pellicola animata, realizzata in stop-motion e prodotta da Aardman Animations, arriverà ei cinema italiani il 25 gennaio 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/iprimitiviilfilm/