Ecco chi saranno i nuovi ospiti della puntata di Verissimo. Le anticipazioni

I nuovi ospiti della puntata di Verissimo su Canale5

Sabato 20 Febbraio 2016 alle 16.30 su Canale 5 ci aspetta un nuovo appuntamento con il popolare e storico talk show condotto dalla bella Silvia Toffanin alias Verissimo. Come sempre anche per questa settimana  il salotto televisivo si popolerà di numerosi volti noti appartenenti al panorama del mondo dello spettacolo italiano ed internazionale.

Per quanto riguarda i nomi dei primi ospiti che la Toffanin ospiterà nella prossima puntata di Verissimo in rete circolano già quelli di Simona Ventura insieme a quello dell’attrice spagnola che nella soap opera di Aurora Guerra, Il segreto interpreta il personaggio di Ines. 

La prima ospite parlerà sicuramente della sua nuova avventura televisiva che la vede presto in partenza e come naufraga nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Simona Ventura da ex presentatrice del format a concorrente in Honduras, una bella sfida per la conduttrice tv. La seconda ospite arriva invece direttamente da Il Segreto e molto probabilmente racconterà alla Toffanin e al pubblico di Verissimo qualche piccola anticipazione dei nuovi episodi della soap.