Ecco i film di Medusa 2016: aprirà la stagione Checco Zalone

Made in Italy ma anche tante pellicole internazionali: atteso il nuovo film di Steven Spielberg

Giornata di presentazioni per le maggiori case di produzione cinematografica: anche Medusa ha ufficializzato il listino 2016, in occasione - tra l'altro – del ventesimo anniversario.
Un'offerta molto varia che vedrà nelle sale molte commedie made in Italy. A partire da quella di Checco Zalone: a gennaio arriverà il quarto film del comico, Quo vado?.

Ma nel corso del 2016 ci sarà spazio anche per Fabio De Luigi, Paolo Genovese, i The Pills, con Sempre meglio che lavorare. Zalone sarà a caccia di un nuovo successo dopo le tre pellicole precedenti: con lui sul set anche Lino Banfi e Maurizio Micheli.

Non solo made in Italy ma anche commedie internazionali: a partire da Steven Spielberg con Big Friendly Giant, adattamento di Roald Dahl, una fiaba, e Deepwater Horizon di Peter Berg. Non solo, perché ci sarà il sequel di Now You See Me, con Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Michael Caine, Daniel Radcliffe e Jesse Eisenberg.

Spazio anche per On Air, di Davide Simon Mazzoli e Quel bravo ragazzo, oltre al nuovo film di Edoardo De Angelis, Indivisibili.