Ecco il trailer di Killing Gunther, il nuovo film con Arnold Schwarzenegger

L'attore nel film intepreterà Gunther, uno dei più spietati killer su commissione di tutto il mondo, e che dovrà scampare da un gruppo di assassini che lo vogliono fare fuori.

Proprio in queste ultime ore è stato diffuso online il trailer ufficiale del nuovo action-movie Killing Gunther, commedia d'azione diretta da Taran Killam e con protagonista della vicenda Arnold Schwarzenegger nei panni di Gunther, un killer di fama mondiale preso di mira da un gruppo di sicari internazionali.

Killing Gunther: il trailer del film

Come si può vedere dalle immagini da poco diffuse, pare che l'attore si sia calato alla perfezione nella parte di Gunther, ruolo dalle sfumature ironiche e divertenti. Nel cast del film, oltre a Arnold Schwarzenegger, sono presenti anche Bobby Moynihan, Hannah Simone, Cobis Smulders e Paul Brittain. Ecco il trailer ufficiale del film:

Killing Gunther: la trama del film

Arnold Schwarzenegger torna protagonista in un film dinamico e coinvolgente e nel ruolo di un sicario di fama mondiale, ma con forse un po' troppe ragioni sulle spalle per essere fatto fuori. E infatti l'intera comunità degli assassini di tutto il mondo, stufa della sua arroganza e delle abitudini, cercherà di toglierlo di mezzo una volta per tutte. Ecco la trama ufficiale del film:

Gunther (Schwarzenegger) è “il più grande sicario del mondo”. Quando un gruppo di colleghi ritiene che sia diventato “troppo spaccone”, decidono di dargli la caccia e ucciderlo. Come ci si aspetterebbe, una volta che cominciano a dargli la caccia si rendono conto che non sarà un compito facile e che il titolo di “miglior sicario” di Gunther non è immeritato. Come scopriranno, il maestro degli assassini sta sempre un passo davanti a loro.

E infatti gli assassini si troveranno sempre una mossa indietro a Gunther. Una pellicola scatenata, dal divertimento assicurato.

Il film, diretto da Taran Killam, rappresenta anche l'esordio del regista e uscirà nei cinema americani verso la fine di ottobre. Ancora nessuna notizia, invece, per quanto riguarda i cinema italiani. Non ci resta che aspettare e, nel frattempo, goderci il trailer di Killing Gunther.

Fonte foto di copertina:https://www.youtube.com/watch?v=2bAMGyOTj8A