Desconocido – Resa dei conti arriverà nelle sale il prossimo 31 marzo. Vi proponiamo qui di seguito il trailer ufficiale
È arrivato il trailer ufficiale in italiano di Desconocido – Resa dei conti, la prima "fatica" cinematografica del regista Dani De La Torre con il premio Goya Luis Tosar (Cella 211) e Javier Gutierrez (la Isla minima), che sarà al cinema dal prossimo 31 marzo.
Il thriller spagnolo, vincitore dei prestigiosi Premi Goya come Miglior Montaggio e Miglior Sonoro grazie suo ritmo intenso e adrenalinico, ha davvero conquistato il pubblico e la critica spagnola (500mila spettatori) non solo per il suo stile teso e coinvolgente ma anche per l'attualità della storia che racconta: una critica feroce della spregiudicatezza del sistema bancario ai danni dei cittadini e la rappresentazione delle devastanti conseguenze umane che ciò ha prodotto.
Carlos (Luis Tosar), un direttore di banca ambizioso e spregiudicato che ha frodato i suoi clienti con investimenti fallimentari, finisce per ritrovarsi, a sua volta, vittima di un ricatto terrificante e senza apparente via d’uscita. Una telefonata anonima e inattesa trasformerà la sua giornata, iniziata nella normale routine quotidiana e familiare, in una folle corsa contro il tempo e contro un nemico apparentemente invisibile, che rivuole i suoi soldi, fino all' ultimo centesimo.
Qui di seguito il trailer ufficiale in italiano di Desconocido – Resa dei conti: