Ecco quali sono le serie tv confermate da ABC

ABC ha rinnovato 15 serie tv, ecco la lista

Una bella notizia in arrivo per tutti i fan delle serie televisive più seguite negli ultimi decenni, l’emittente televisiva americana ABC ha infatti confermato il rinnovo di ben 15 amatissime serie tv. Volete sapere quali sono?

Cominciamo da quella storica, rinnovata per la sua tredicesima stagione Grey’s Anatomy,  a seguire la sesta di Scandal, poi la terza  per How to Get Away With Murder ed anche la seconda di Quantico.Quest’ultima serie, che ha da poco debuttato sul piccolo schermo, ha avuto un enorme successo di pubblico e al centro della trama di Quanticoc’è la bella attrice ed ex miss Universo Priyanka Chopra che veste i panni della protagonista, l’agente dell’FBI Alex Parrish.

 Un’altra e seguitissima serie confermata da ABC è quella di Shonda Rhimes con l’aggiunta di una nuova  The Catch  che a breve debutterà proprio sull’emittente televisiva americana. Ma nella lunga lista di rinnovi abbiamo anche le serie: Dancing With the Stars , Once Upon a Time, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, , The Goldbergs, Modern Family e Fresh Off the Boat, The Middle, Black-ish,America’s Funniest Home, The Bachelor e Shark Tank.

Adesso però, qualcuno di voi si starà chiedendo il futuro di altre serie che non compaiono in questa lista come American Crime Story, Castle, I MuppetsNashville ed altre…Per questo vi terremo aggiornati.