Amc ha comunicato la data della prima puntata della nuova stagione
Annunciata dalla Amc la seconda stagione di Fear the Walking Dead, lo spin-off della serie tv The Walking Dead che tornerà sul canale Amc a partire dal prossimo 10 aprile.
Nel totale sono previsti 15 episodi: i primi sette partiranno proprio dal 10 aprile e, dopo una interruzione, saranno mandati in onda i restanti otto, probabilmente tra l'estate e l'autunno.
La storia ripartirà dal finale della prima stagione e vedrà protagonisti i sopravvissuti che troveranno rifugio sulla barca di Victor Strand.
Quello che la produzione della serie tv spera è che i risultati siano all'altezza di quelli della prima stagione: allora erano stati 10 milioni a seguire la prima puntata di Fear The Walking Dead, il più alto risultato ottenuto per una premiere da Amc. A differenza di The Walking Dead, Fear The Walikng Dead è ambientato a Los Angeles.
Una seconda stagione che era stata già messa in preventivo quando è stato dato l'ok per la produzione dello spin-off: sei le puntate che hanno caratterizzato la prima serie, meno della metà di quelle che invece terranno compagnia al pubblico che, sulla scia della più famosa serie tv, ha deciso di dare fiducia anche a Fear The Walking Dead.
Ecco il promo che annuncia l'arrivo della seconda stagione: